Qui alla Medical Division – OSMOLIFE

Abbiamo un obbiettivo ambizioso: migliorare le condizioni di salute delle persone

Per fare ciò era necessario un consumo quotidiano di un’acqua pura e minimamente mineralizzata.

Nel 2013 questo sogno diventa realtà: nasce MEDICAL DIVISION OSMOLIFE.
I risultati e l’entusiasmo che ne conseguirono, portarono Angelo a formulare una considerazione:
“Perché fermarmi a mia madre, perché non permettere anche ad altri di godere dei benefici della mia esperienza?

I dieci anni successivi, anni di impegno, difficoltà, passione e dedizione, culminarono nella progettazione e realizzazione dell’OSMOLIFE DIRECT 2000, il sistema di trattamento acqua potabile tutto made in Italy.
Oggi l’impegno del gruppo Medical Division – Osmolife, che vanta uno staff di 50 risorse interne altamente specializzate, oltre a 150 esterne, è di orientare la collettività verso soluzioni che migliorino la qualità della vita ed il benessere della famiglia, attraverso la scelta di un’alimentazione sana e quindi di un’acqua sicura.

 TO THE FUTURE

L’impegno, profuso in questi anni, dalla stessa Medical Division – Osmolife non si ferma a informare e sensibilizzare la collettività nel porre attenzione in modo più approfondito all’alimento acqua, non più confezionato ma “vivo” e disponibile come elemento/alimento di sussistenza per la propria sopravvivenza, e suggerire quantità e qualità dell’acqua da bere.
Bensì, con un studi innovativi e continui, si propone nell’immediato futuro un miglioramento del proprio prodotto idrosalino, al fine di elevarlo ad alti standard qualitativi. Questo processo tecnologico si avvarrà di un supporto tecnologico, sia per il controllo, tramite remoto, dell’impianto di depurazione acqua, sia con il prezioso e costante supporto dell’associazione Eight for Life che proseguirà nella sua missione di approfondire i benefici dell’acqua alcalina sul corpo umano.
Infine un impegno, che la Medical Division – Osmolife vuole assumersi, in maniera sempre più netta e decisa nel prossimo futuro, è il contrasto, tramite la progettazione di sempre più isole dell’acqua, all’accumulo dei rifiuti plastici che ogni giorno, ogni anno affollano i nostri mari e il nostro pianeta. “Il tema ambientale è caro e prezioso alla nostra azienda e la nostra missione è quella di ridurre la plastica emessa al fine di garantire un futuro sostenibile per i nostri figli e le generazioni future.”
tag title: Chi è e quale sarà il futuro della Medical Division
Meta: Il percorso fatto sin qui dalla Medical Division in 30 anni di attività e quali saranno i progetti per continuare la crescita.