Studi MediciALKALINE ZONE: L’ACQUA BUONA ED ECONOMICA PER IL TUO UFFICIO

La Medical Division ha progettato ALKALINE ZONE, un depuratore innovativo per il trattamento acque ideale per ufficio e studi medici, adattabile a qualsiasi luogo e attività e che rispetta l’ambiente, dotato di un design contemporaneo, esclusivo e originale, un’elevata qualità tecnologica, un’elevata affidabilità del prodotto così come vuole la migliore tradizione del made in Italy.  Si collega direttamente alla linea idrica e sono ideali per ogni tipo di ufficio, farmacia, studio medico.

 

Disponibile con due diversi pulsanti, racchiude in sé i due processi più importanti:

 

  1. a) Processo Osmotico: provvede all’eliminazione di tutti gli elementi inquinanti, comunque presenti nelle acque potabili, ovvero, cloro, metalli pesanti, nitriti, nitrati, pesticidi, ecc. e riduce il tenore salino dell’acqua rendendola micromineralizzata.

 

  1. b) Sistema di diffusione di ioni in Sali minerali nobili: 1- potassio e sodio che conferiscono un ph alcalino (9.3) all’acqua trasformandola in acqua alcalina ionizzata; 2- magnesio distribuito da un’apposita cartuccia composta da sfere di ceramica rivestite di magnesio; 3- calcio ottenuto con il processo osmotico.

 

SCHEDA TECNICA 

 

 

DIMENSIONE (p x l x h) 45x26x36
PRODUZIONE ALKALINE ZONE OSMOSI 100 litri/h osmotizzata ph 7
PRODUZIONE ALKALINE ZONE ALCALINO 100 litri/h alcalina ph 9.3
SISTEMA POMPA PERISTALTICA  computerizzato
CONSUMO ENERGIA ELETTRICA  180 W
ALIMENTAZIONE 220 V
CONCENTRATO IDROSSIDI ALCALINI Esterno – 3 Litri

Vuoi informazioni su questo prodotto?

Richiedi un preventivo!