DEPURATORI D'ACQUA AD OSMOSI INVERSA


L'IMPORTANZA DELL'ACQUA ALCALINA

Il corpo di un adulto è composto per il 70% da questo prezioso elemento, la percentuale più alta si trova nel bambino e rappresenta circa l’80% del suo peso corporeo. Man mano che si invecchia questa percentuale si riduce notevolmente, fino a raggiungere il 50% nella terza età; il segno caratteristico della vecchiaia è appunto la disidratazione dei tessuti e l’evidente invecchiamento della pelle.
Sappiamo che per avere una corretta idratazione dobbiamo bene almeno 2 litri di acqua al giorno, per prevenire moltissimi disturbi. Ma per essere veramente idratati non basta bere acqua.
L’acqua alcalina presenta una microstruttura in cui le molecole di acqua si organizzano in cluster (gruppi) che vanno da 3 a 6 molecole massimo, diversamente dall’acqua di rubinetto o in bottiglia, organizzata in 10-16 molecole per cluster. Questo fa si che l’acqua alcalina ionizzata sia più idratante ed abbia una maggiore efficacia detossificante. L’acqua alcalina ionizzata prodotta è perfettamente pura e microbiologica sicura (no batteri, no cloro, no metalli pesanti, no pesticidi), con potere idratante 3 volte maggiore e con numerosi effetti che migliorano il benessere di tutta la famiglia e la qualità della vita in tutti i sensi.

Scarica l'ebook gratuito

CHI SIAMO

Qualità e salubrità dell’acqua alcalina

La voglia di offrire un’acqua migliore, più controllata e più salubre, unite alla voglia di migliorare le criticità del servizio di depurazione acque offerto, sono testimoniate dal nuovo, rivoluzionario brevetto: lo IONOSMOTIZZATORE.
Questo dispositivo genera un’”acqua viva”, grazie all’integrazione di un cocktail di sali minerali finalizzato a bilanciare la de-salinizzazione dell’acqua, conseguenza dell’utilizzo di impianti di trattamento delle acque. Tutto questo con un unico fine: garantire alla collettività un’acqua ancora più salutare e più ricca dei minerali necessari a integrare il fabbisogno giornaliero.
Nasce così una nuova realtà: la MEDICAL DIVISION.

SCARICA L'EBOOK GRATUITO

Compila il form e scarica gratuitamente l'ebook in formato PDF

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è protetta: policy e privacy.